QUINDICI. Loredana Graziano, candidata a sindaco si ritira: “per evitare screzi tra le famiglie abbiamo fatto questa scelta”.

QUINDICI. Loredana Graziano, candidata a sindaco si ritira: per evitare screzi tra le famiglie abbiamo fatto questa scelta.

 

Ecco il comunicato della candidata Loredana Graziano circa la sua rinuncia a partecipare alle elezioni comunali a Quindici.

“Voglio comunicare ufficialmente la non presentazione della mia lista alle prossime  elezioni comunali. Come anticipato da uno dei componenti della mia lista, Andrea Santaniello in questo momento mi sembrava inopportuno in una realtà come  Quindici, paese di 1400 votanti la presenza di 4 liste, visto appunto la sua  grandezza demografica e soprattutto visto che con il passare dei giorni mi  accorgevo che venivano sempre più a mancare alcuni valori che io ritengo molto  più importanti di una probabile elezione, ovvero l’armonia tra i componenti di  nuclei familiari. E’ impensabile che vi siano persone imparentati tra loro,  candidati in liste diverse.  Se l’obiettivo comune era quello di cambiare il paese, fare qualcosa per la comunità, non dare la possibilità di eleggere a chi è stato eletto in questi anni  perché non mettersi d’accordo?  Noi ci abbiamo provato, io ci ho provato, ero disponibile a fare un passo indietro pur di vedere il mio paese crescere, ma anche questo non è servito. Allora per evitare screzi tra le famiglie abbiamo fatto questa scelta. Voglio ringraziare Franco Scibelli, Andrea Santaniello,  Immacolata Fusco, Franco Sepe, Giuseppe Napolitano e  Antonio Grasso per la loro fiducia e disponibilità a  seguirmi in questo percorso.  Preciso che ognuno di loro è libero di scegliere l’eventuale possibilità di candidarsi con le altre compagini rimaste. Auguro ai candidati a sindaco delle tre compagini elettorali rimaste un grande in bocca al lupo. Con l’augurio che il prossimo sindaco si impegni al miglioramento dell’attuale realtà quindicese”.