LAURO. Giovedì i dirigenti del Partito Democratico fanno tappa in paese

LAURO. Giovedì i dirigenti del Partito Democratico fanno tappa in paese

Il Giro d’Irpinia del Partito Democratico fa tappa a Lauro. Giovedì 9 aprile, alle ore 17, presso l’auditorium del San Filippo Neri, si confronteranno sui temi e sulle problematiche inerenti la sanità in Campania e in Provincia di Avellino.

«Dopo l’appuntamento di Ariano Irpino, che ci ha visti impegnati in un importante confronto sulla questione dei trasporti in Campania e in particolare nella nostra Provincia – dichiara il segretario provinciale Carmine De Blasio – prosegue il Giro tematico del Pd irpino nei diversi territori di questa Provincia per raccogliere contributi e per scrivere insieme la proposta programmatica per la Campania che verrà».

Sanità e programmi a parte (e nel Vallo, senza ombra di dubbio, di punterà l’attenzione sul recupero dell’ex clinica Parco degli Ulivi di Moschiano), l’appuntamento lauretano rappresenterà, secondo gli addetti ai lavori, un ulteriore tappa di avvicinamento al momento in cui i democrat irpini dovranno scegliere la rosa dei candidati da presentare alle Regionali. In corsa, come tutti sanno, c’è anche Roberta Santaniello, presidente provinciale del partito, rappresentante del Vallo di Lauro.