Serie A futsal. Colpo Sandro Abate, battuta Syn-Bios Petrarca 2-3.

adsense – Responsive Pre Articolo

di Redazione sportiva

Nel recupero della ventunesima giornata la Sandro Abate vince a Gozzano, steso  Syn-Bios Petrarca  per 2-3. Un gran colpo  quello dei ragazzi di Scarpitti, privi degli squalificati Massimo Abate, Danicic e Richar, che scavalcano la Feldi Eboli piazzandosi all’ottavo posto in classifica.

Dopo 2′ gli avellinesi sono già avanti di due reti che portano la firma di Dalcin e Alex. Uno 0-2 che viene riequilibrato dai padovani con una doppietta dell’ex Kakà tra la prima frazione e il 6′ della ripresa. La Sandro Abate tiene e trova il gol del definitivo 2-3 con Pazetti al 13′. Vittoria di platino che va a riscattare il pesante 1-5 subito al DelMauro nel derby con Real San Giuseppe.

adsense – Responsive – Post Articolo



Donazione

Abbiamo bisogno di un piccolo favore


Nel 2020, 5.218.655 persone hanno letto gli articoli di Bassairpinia.it, oggi Binews.it. eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv. Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà al Binews di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.