Forino( Av). IL Covid avanza e non dà tregua. Altre 15 persone positive in un totale di 125. Scuole aperte, ma alcun report informativo al momento è dato sapere.

Forino( Av). IL Covid avanza e non dà tregua. Altre 15 persone positive in un totale di 125.  Scuole aperte, ma alcun report informativo  al momento è dato sapere.

Il Covid non frena a Forino. Sono ormai settimane che il bilancio registra ogni giorno persone positive al Covid. Ed in alcuni casi, come oggi , con una profusione di casi. Con gli attuali 15 positivi il bilancio sale a 125 nel totale. Attualmente la vita sociale scorre regolarmente senza preclusioni ad alcun livello. Questo al momento l’ indirizzo degli organi amministrativi. Ciò anche riguardo al mondo scolastico che a dire il vero nessun bollettino di informazione sembra trapelare dagli organi proposti. In altre realtà la sinergia Comune – Scuola sta portando anche a dettagliare il Cittadino, i genitori con report giornalieri. Con una situazione generale così particolare, si spera che anche Forino segua la “scia” di altri territori limitrofi. Staremo a vedere. Daniele Biondi