Basket, Del Fes. Presentata la nuova divisa, IVPC main sponsor

Basket, Del Fes. Presentata la nuova divisa, IVPC main sponsor

Presentata oggi al Pala del Mauro, dal presidente Gennaro Canonico, la divisa ufficiale e il Main Sponsor per la prossima stagione sportiva.

IVPC È IL MAIN SPONSOR DELLA ASD DEL FES PER LA SS 2022/2023

IVPC – Italian Vento Corporation crede ancora in noi confermando la partnership intrapresa lo scorso anno associando il suo nome a quello societario.

IVPC, nata nel 1993 da un’idea di Oreste Vigorito, è una realtà irpina leader nel settore delle energie rinnovabili, che ha installato fino ad oggi 1171 turbine distribuite su sette regioni del territorio nazionale.Basket, Del Fes. Presentata la nuova divisa, IVPC main sponsor

Così il presidente Gennaro Canonico: “Ringraziamo Vigorito che già lo scorso anno ci è stato vicino con una sponsorizzazione, quest’anno è il nostro Main Sponsor per una partnership che speriamo sia duratura.”

Così il Direttore Generale Paolo Rotondi: “Questo nuovo accordo di sponsorizzazione conferma la voglia di andare avanti nel progetto e permette al club di programmare il futuro anche in vista di quelli che saranno i cambiamenti del campionato dovuti alla modifica del prossimo anno”.