Avella riscopre il teatro: al via la rassegna “Teatro Sotto le Stelle” 2026

Avella riscopre il teatro: al via la rassegna “Teatro Sotto le Stelle” 2026

Il sipario torna ad alzarsi ad Avella. Grazie all’impegno dell’Associazione di Promozione Sociale “MELA”, dal 1° febbraio al 10 maggio 2026 il Teatro Biancardi ospiterà la rassegna “Anteprima di Teatro Sotto le Stelle – Edizione 2026 – Premio Città di Avella”, un progetto culturale che segna il ritorno stabile della prosa e del cabaret in città.

Sette spettacoli compongono il cartellone, pensato per offrire al pubblico un percorso all’insegna della comicità, del divertimento e della qualità artistica. Due delle produzioni saranno curate direttamente dalla Compagnia Stabile MELA, con un primo titolo in doppia serata l’11 e 12 aprile e un secondo spettacolo in tripla replica l’8, 9 e 10 maggio.

La rassegna rappresenta un’importante occasione di rilancio culturale per il territorio, riportando il teatro al centro della vita sociale e aggregativa della comunità avellana, con una proposta accessibile e rivolta a tutte le fasce di pubblico.

Biglietti e abbonamenti

Particolarmente vantaggiosa la formula di abbonamento:
con 45 euro sarà possibile assistere a tutti e sette gli spettacoli, con posto assegnato per l’intera durata della rassegna e, come novità 2026, un  biglietto omaggio da regalare per uno spettacolo a scelta. Il biglietto per il singolo evento costa 10 euro, con ridotto a 5 euro.

Informazioni

Per info e prenotazioni è possibile contattare i numeri 328 2888577 – 392 88275, scrivere all’indirizzo [email protected] o seguire le pagine social Facebook e Instagram “Associazione Mela”.

L’iniziativa è patrocinata dal Comune di Avella e sponsorizzata, confermando l’attenzione dell’amministrazione e del tessuto associativo verso la promozione della cultura e dello spettacolo dal vivo.

Ad Avella, dunque, il teatro torna protagonista: un palcoscenico che si riaccende per regalare emozioni, sorrisi e nuove occasioni di incontro.Avella riscopre il teatro: al via la rassegna “Teatro Sotto le Stelle” 2026