SPERONE. “Prima Fantasia”, il primo singolo di JACK COLUCCI disponibile dal 14 gennaio

adsense – Responsive Pre Articolo

“Prima Fantasia è il primo passo di un percorso musicale nato in questo periodo di emergenza sanitaria. Il brano è un inno al tempo che passa.
“Prima fantasia” è un chiaro riferimento al distacco tra la giovinezza e l’età adulta, un dialogo con me stesso.  Nella prima parte c’è un ricordo legato al passato di un’adolescenza. Nella seconda  parte il presente di una vita adulta difficile popolata da fantasmi di un tempo che non è scomparso del tutto. La felicità che non è solo  banalità invece   è un punto di equilibrio tra i ricordi del passato e le speranze. Il ponte tra il passato e il futuro è la fantasia solo fantasia”

Il brano sarà disponibile su: Spotify, Itunes, Youtube, Amazon Music e molte altre piattaforme.

adsense – Responsive – Post Articolo



Donazione

Abbiamo bisogno di un piccolo favore


Nel 2020, 5.218.655 persone hanno letto gli articoli di Bassairpinia.it, oggi Binews.it. eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv. Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà al Binews di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.