NAPOLI. Al teatro Toto’ di Napoli serata in ricordo di Ciro Esposito. Tra i tanti artisti, anche Pulcinella e la paranza Vesuvius .

NAPOLI. Al teatro Toto’ di Napoli serata in ricordo di Ciro Esposito. Tra i tanti artisti, anche Pulcinella e la  paranza Vesuvius .

Si è svolta mercoledi 25 novembre la manifestazione “Buon Compleanno Ciro “. Organizzata dall”Associazione Ciro Vive e dalla Ri.fe. di Nicola Rinaldi. Gli organizzatori hanno voluto regalare una serata alla famiglia Esposito in occasione dei trent’anni di Ciro Esposito ,il giovane tifoso morto durante gli scontri tra tifosi napoletani e romani prima della finale Napoli -Fiorentina . La serata dal titolo “Ciro Benvenuto in Paradiso” è  stata presentata  da Gianni  Simioli e Katia Vitale . Tanti i personaggi dello sport e dello spettacolo che hanno voluto dimostrare affetto alla famiglia  . Ad aprire la serata di buon compleanno,il simbolo di Napoli   Pulcinella, l’attore  Angelo Iannelli “ Se’ Foss’ nu’ mago pigliass’ e tifos’ e tutt’o munno e ogni culur :janch , nir, giuven , viecchie e criature e mettesse dint’a nu’  stadio  , a canta’ l’inno da pace e nanz’a tutto ce mettesse n’angelo e Dio che si chiamm” Ciro Esposito ,a pace fosse gia’ ncopp”a sta’ terra” .Il messaggio della pace di Pulcinella è stato forte , basta con la violenza negli stadi ,  bisogna tornare a divertirsi con le famiglie senza razzismo e odio, ma solo con l’amore al gioco piu’ bello al mondo il calcio..  Ha riscaldare il folto pubblico  e’ stata la paranza Vesuvius, amici dei genitori di Ciro, durante l’esibizione  del  gruppo , una lacrima di Antonella leardi, madre di Ciro  saliva in cielo, mentre Giovanni il padre stringeva forte le mani ad Antonella un intercalarsi di gioie e dolori .  La paranza Vesuvius, con i suoi artisti: Carmine Grimaldi, Stefano Salvadore, Felice Allocca , Lina Di Marzo, Angelica Amato, Enzo Esposito, Antonio Menna, Carlo e Rosa Fidati e tanti altri,  in particolare il suo timoniere Angelo Iannelli, hanno voluto fare una sorpresa in un giorno particolare  . Tanti gli auguri   pervenuti sul palco non solo tradizioni popolari    , ma  anche  la comicita’, con : Simone Schettino, Lino D’angio e Peppe Iodice ,  la musica  con gli artisti: Franco Ricciardi, Monica Sarnelli, Cabarap, Ida Rendano, Valentina Stella, Anna Capasso, Enzo D’Aniello,Gianni Lanni e tanti altri, tutti si sono stretti ancora una volta vicini alla famiglia Esposito gridando “Ciro Vive ancora”.