
Un grave incidente stradale si è verificato nella mattinata di oggi lungo la strada statale Cilentana, all’altezza dello svincolo di Agropoli. Nell’impatto ha tragicamente perso la vita un giovane di 30 anni.
Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, il ragazzo avrebbe perso autonomamente il controllo del veicolo, finendo fuori strada. Non risultano al momento coinvolti altri mezzi.
Sul posto sono prontamente intervenuti i carabinieri della Compagnia di Agropoli, che stanno conducendo gli accertamenti per chiarire l’esatta dinamica del sinistro.
Per consentire le operazioni di soccorso e la messa in sicurezza dell’area, Anas ha disposto la chiusura temporanea del tratto di statale in corrispondenza del chilometro 100,300, nel territorio comunale di Agropoli.
Durante le operazioni di sgombero e pulizia del piano viabile, la circolazione è stata deviata in loco, tra gli svincoli di Paestum e Agropoli nord. Il tratto stradale è stato riaperto intorno alle ore 9, una volta completate tutte le operazioni di rito.