NAPOLI. Via Duomo, due auto ed una veranda di un bar incendiate. Ipotesi racket.

NAPOLI. Via Duomo, due auto ed una veranda di un bar incendiate. Ipotesi racket.

A Napoli via Duomo si è svegliata tra le fiamme e le ceneri.  Infatti come alcuni cittadini e negozianti hanno segnalato al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli, alcune autovetture sono state date alle fiamme.

“Due auto carbonizzate e una veranda di un bar incendiata. Non si sa se l’esplosione e l’incendio siano stati dolosi o meno. È ipotizzabile una richiesta di racket andata a finire male” – racconta uno dei testimoni.

“Massima priorità su questa vicenda, le forze dell’ordine e la magistratura devono indagare. Se si tratta di racket bisogna andare a fondo e arrivare a degli arresti.   Lo Stato deve allentare la morsa dei clan sulla città.” –ha commentato Borrelli assieme al rappresentante dell’esecutivo cittadino del Sole che Ride Enzo Vasquez.

NAPOLI. Via Duomo, due auto ed una veranda di un bar incendiate. Ipotesi racket. NAPOLI. Via Duomo, due auto ed una veranda di un bar incendiate. Ipotesi racket. NAPOLI. Via Duomo, due auto ed una veranda di un bar incendiate. Ipotesi racket.