NAPOLI. Sanità: spaccia dalla finestra di casa. Arrestata.

adsense – Responsive Pre Articolo

Ieri mattina i Falchi della Squadra Mobile, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in via Roberto Savarese un’auto che sostava sotto la finestra di un’abitazione ed il conducente che, dopo un breve colloquio con una donna, ha ricevuto qualcosa in cambio di denaro.
I poliziotti hanno bloccato l’acquirente trovandolo in possesso di un involucro contenente 2 grammi circa di hashish mentre, nell’appartamento della spacciatrice, hanno rinvenuto 220 euro.
A.C., 59enne napoletana con precedenti di polizia, è stata arrestata per spaccio di sostanze stupefacenti mentre l’acquirente è stato sanzionato per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.

adsense – Responsive – Post Articolo



Donazione

Abbiamo bisogno di un piccolo favore


Nel 2020, 5.218.655 persone hanno letto gli articoli di Bassairpinia.it, oggi Binews.it. eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv. Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà al Binews di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.