Marito separato uccide il figlio di 7 anni. Il corpo del bimbo nascosto in un armadio

Marito separato uccide il figlio di 7 anni. Il corpo del bimbo nascosto in un armadio

Atroce fatto di sangue in provincia di Varese a Morazzone, Davide Paitone, 40 anni, ha ucciso il figlio Daniele di 7 anni, ieri sera, nella sua abitazione. Corpo rinvenuto successivamente dai -Carabinieri nell’armadio di casa. Poi a Gazzada, sempre nel Varesotto,  ha tentato di uccidere la ex moglie che era ospite dai suoi genitori e si è dato alla fuga. I carabinieri lo hanno fermato nella giornata di oggi a Viggiù.

Il bimbo è stato ucciso con  un fendente alla gola. Poi Davide Paitone, già noto alle forze dell’ordine e ai domiciliari, è salito in auto e ha guidato fino a casa dei genitori della moglie, dove ha tentato di aggredire anche lei a coltellate forse usando la stessa arma utilizzata per uccidere il figlio. La ha ferita in maniera non grave e poi è fuggito. I carabinieri lo hanno rintracciato all’alba di oggi. A casa dell’uomo hanno scoperto il corpo senza vita del bambino.

La donna è ora ricoverata in ospedale, fuori pericolo di vita. A quanto emerso l’omicida, ai domiciliari, aveva ottenuto di trascorrere il Capodanno con il figlio che, questa sera, sarebbe dovuto tornare dalla mamma.