Grave incidente stradale provoca due morti, tra cui una 21 enne di Montoro

Grave incidente stradale provoca due morti,  tra  cui una 21 enne di Montoro

Grave incidente stradale provoca due morti,  tra  cui una 21 enne di MontoroStava ritornando presso l’istituto per allievi sottufficiali  della Marina Militare di Taranto dove studiava, con dei colleghi quando l’auto su cui viaggiava si è scontrata sulla Basentana con una Punto. Urto violentissimo tra i veicoli e la giovane ragazza perde la vita sul colpo, mentre per il conducente della Punto, 86enne, è deceduto poco dopo il ricovero presso l’ospedale San Carlo di potenza. Feriti gli altri ragazzi a bordo dell’auto della giovane montorese.
Per ragioni ancora da chiarire la Punto su cui viaggiava si è scontrata con una 500  all’altezza dello svincolo di Pisticci Scalo. Carolina Citro, questo il nome della giovane, frequentava la scuola della Marina Militare di Taranto, così come i tre coetanei rimasti feriti.  Per cause ancora da chiarire, la cinquecento dei ragazzi si è scontrata all’altezza di Pisticci Scalo con una punto che viaggiava nella direzione opposta, ed è uscita di strada.
All’origine dell’incidente potrebbe esserci anche la pioggia che nel pomeriggio di ieri è caduta proprio in quella zona.