* Il Sindaco Pro-Tempore di Sirignano, Antonio Colucci, ha diffuso oggi un comunicato stampa per rettificare alcune dichiarazioni rilasciate nei giorni scorsi riguardo a un episodio di violenza che ha coinvolto un giovane residente, Cristian. Il primo cittadino ha chiarito che le sue precedenti affermazioni, interpretate come una minimizzazione dell’accaduto, sono state frutto di un malinteso e di una comprensione parziale dei fatti.
Nel comunicato, Colucci ha spiegato di aver inizialmente ritenuto che si trattasse di una semplice lite tra adolescenti, avendo ricevuto una descrizione inaccurata dell’incidente. Tuttavia, dopo un esame più approfondito e la visione dei filmati relativi all’accaduto, il Sindaco ha espresso la sua ferma condanna per l’episodio di violenza e ha manifestato piena solidarietà alle vittime coinvolte.
“Sirignano è sempre stata una comunità pacifica e laboriosa,” ha affermato Colucci nel comunicato. “È nostro dovere come amministratori garantire che episodi del genere non si ripetano mai più. Continuerò a impegnarmi affinché la coscienza civica di questa comunità venga preservata.”
Il Sindaco ha concluso ribadendo la volontà dell’amministrazione comunale di lottare contro ogni forma di violenza e di lavorare affinché Sirignano rimanga un luogo sicuro e armonioso per tutti i suoi cittadini.