MONTORO DEMOCRATICA. “A Montoro, quando si affrontavano le questioni ambientali per Piazza di Pandola, la maggior parte degli oppositori era assente”
![]()
Ieri sera la compagine “Montoro Democratica” a sostegno di Mario Bianchino sindaco di Montoro ha svolto il suo ottavo comizio alla frazione Piazza di Pandola. Tema centrale della serata si è rivelato la tutela dell’ambiente. […]