AVELLINO. Forza Nuova: “Per ricostruire l’Italia servono acquile e leoni, non sardine e gattini”

adsense – Responsive Pre Articolo

Nomen Omen.
Nel nome il destino avrebbero detto i latini. Con questo presupposto ci chiediamo come le sardine pensano di liberarsi del “pericolo” sovranista. Se il programma ed il copione è sempre quello della sinistra stantia che puzza di pesce marcio, allora ha fatto bene Salvini a scagliargli contro teneri micetti dai profili dei social nostrani. Se per i novelli liberatori il problema in Italia sono i leghisti ed il loro credo liberista e filoeuropeista allora stanno davvero per finire nella rete del grande inganno. Se davvero ci si vuol liberare dagli oppressori bisogna uscire da questa Europa delle banche che ci ha ormai stretto un cappio al collo (leggi MES), nazionalizzare i settori strategici della Nazione, recuperare la sovranità monetaria, investire su infrastrutture, ricerca e quello che ci caratterizza nel mondo, storia cultura e tradizione.
Per questo noi di Forza Nuova crediamo che per risollevare le sorti della Patria non ci sia bisogno di sardine e gattini bensì di aquile e leoni.
(Comunicato Stampa Forza Nuova – Avellino)AVELLINO. Forza Nuova: Per ricostruire lItalia servono acquile e leoni, non sardine e gattini

adsense – Responsive – Post Articolo



Donazione

Abbiamo bisogno di un piccolo favore


Nel 2020, 5.218.655 persone hanno letto gli articoli di Bassairpinia.it, oggi Binews.it. eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv. Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà al Binews di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.