Incontro di calcio Napoli-Torino del 17 ottobre scorso, la Questura denuncia 11 persone. Ecco perchè
![]()
Con riferimento all’incontro di calcio Napoli-Torino del 17 ottobre scorso, la Questura di Napoli ha denunciato 11 persone resesi responsabili di scavalcamento dal settore inferiore della curva B a quello superiore; nei loro confronti è […]