SERINO. L’Asl comunica 2 nuovi positivi. La comunicazione del sindaco
![]()
“Si rende noto a tutti i cittadini che L’unità di Crisi Regione Campania ci ha appena comunicato l’esito positivo, al test Covid-19, di due nostri concittadini. Rassicuriamo sulle loro condizioni di salute e, allo stesso […]