Nola, manifesto selvaggio: il comunicato dell’Assessore ai Vigili Urbani.
![]()
“Provvedere alla rimozione sul tutto il territorio comunale, di striscioni e cartelloni sui pali dell’illuminazione pubblica; attivarsi affinché nei pressi dei seggi elettorali ubicati sul territorio comunale ( per sabato 24 e domenica 25 maggio 2014) nel […]