Più Europa Avellino augura buon lavoro ai neosindaci
![]()
Più Europa Avellino augura buon lavoro ai neosindaci ed esprime particolare soddisfazione per aver contribuito all’elezione di alcuni di loro con candidati provenienti dalle proprie fila. Nel contempo, esprime l’auspicio di poter costruire, con una […]