S. ANGELO DEI LOMBARDI. La Polizia di Stato denuncia un 77enne in seguito ad un tentativo di aggressione.
![]()
Gli Agenti del Commissariato P.S. di S. Angelo dei Lombardi hanno deferito alla Procura della Repubblica di Avellino un 77enne nativo di Morra de Sanctis ed ivi residente, perché responsabile di minaccia aggravata dall’uso delle […]