BAIANO. L’opera di Fernando Masi “Le torri”, dedicata alle Torri Gemelle, è stata selezionata per la Mostra “DREAM ART”

BAIANO. Lopera di Fernando Masi Le torri, dedicata alle Torri Gemelle, è stata selezionata per la Mostra DREAM ART

 La Direzione del Museo MIIT – Italia Arte di Torino , ha comunicato all’artista Fernando Masi che la Sua opera “Le torri”, dedicata alle Torri Gemelle, è stata selezionata per la Mostra “DREAM ART” e che sarà esposta negli spazi del Museo “DALI'” di BERLINO, Leipziger Platz 7, dal 18 al 20 settembre 2015.
L’inaugurazione della Mostra è stata fissata per venerdì 18 settembre, dalle ore 18.00 in poi. La Mostra rimarrà aperta, poi, secondo il seguente orario di visita: Sabato ore 12.00/20.00; Domenica ore 10.00/20.00.
Il Comitato scientifico del Museo MIIT nello scegliere l’opera ha fatto pervenire al Masi,, i ringraziamenti per aver partecipato alla selezione “… con un’opera, che, con la superiore qualità della sua arte, contribuirà all’ottima riuscita dell’esposizione”.

Il Progetto MIT – Il Progetto MIIT è nato per realizzare scambi artistico-culturali con le più prestigiose Gallerie italiane e straniere, con Musei e Fondazioni, Università e Accademie, dedicando periodicamente alcune sale agli artisti curati e seguiti da queste istituzioni e rappresenta una vetrina dell’arte contemporanea internazionale nel cuore di Torino, capitale italiana del contemporaneo. Una sorta di ‘Padiglione Italia’ o “Padiglione estero”, che di volta in volta sarà dedicato al nostro o ad altri Paesi del mondo, presentando alcuni degli autori più interessanti di oggi e quelli appartenenti alla Collezione MIIT. A questo indirizzo progettuale si affiancano anche mostre personali e collettive di autori emergenti e di maestri dell’arte moderna e contemporanea.