BAIANO. Lesioni gravi alla ex moglie, violazione delle disposizioni inerenti gli arresti domiciliari. Denunce dei carabinieri.

BAIANO. Lesioni gravi alla ex moglie, violazione delle disposizioni inerenti gli arresti domiciliari. Denunce dei carabinieri.

Nel trascorso fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Baiano,  durante i predisposti servizi finalizzati alla prevenzione e la repressione dei reati in genere, hanno proceduto alla denuncia di due soggetti del baianese rispettivamente: in un caso per lesioni gravi e nell’ altro per violazioni delle disposizioni inerenti gli arresti domiciliari.

In particolare i militari della Stazione di Baiano (AV), hanno proceduto al deferimento all’ Autorità Giudiziaria di un soggetto 35enne della zona che alcuni mesi addietro, a seguito di una lite, aveva causato delle lesioni gravi alla propria ex moglie anch’ essa 35enne del posto, costringendola ad alcuni periodi di terapie mediche.

Inoltre, i medesimi militari, nel corso di una pattuglia finalizzata al controllo dei soggetti sottoposti a misure limitative della liberta personale, procedendo a verificare la presenza nell’abitazione di un pregiudicato 63enne del posto sottoposto agli arresti domiciliari, lo stesso veniva sorpreso in compagnia di un’ altra persona non autorizzata a stare nella sua abitazione, quindi in contrasto con le prescrizioni per l’esecuzione della misura cautelare in questione. Il predetto veniva deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica.