BAIANO. La segnaletica in Via Malta non ha subito variazioni rispetto ai nuovi sensi circolatori adottati poco giorni fa dall’assessore alla viabiltà.

BAIANO. La segnaletica in Via Malta non ha subito variazioni rispetto ai nuovi sensi circolatori adottati poco giorni fa dallassessore alla viabiltà.

BAIANO. La segnaletica in Via Malta non ha subito variazioni rispetto ai nuovi sensi circolatori adottati poco giorni fa dallassessore alla viabiltà.Avevamo in un articolo pubblicato qualche giorno fa indicato che in tre strade cittadine era cambiata la segnaletica stradale, ovvero strade a doppio senso di marcia diventate a senso unico. A tal proposito il delegato alla viabilità Carmine Acierno precisa che in via P. Nenni e via Mazzini I Traversa direzione Napoli, dove le particolari caratteristiche strutturali delle predette strade rendono particolarmente difficoltosa la circolazione stradale a doppio senso è stato istituito il senso unico mentre,  in via Malta,  la circolazione  non ha subito cambiamenti rispetto a prima. Tutto ciò per chiarezza e per evitare confusione agli automobilisti.