BAIANESE. “Prima Irpinia”: “Occorre coinvolgere tutti nella scelta dei candidati”

BAIANESE. Prima Irpinia: Occorre coinvolgere tutti nella scelta dei candidati

Il coordinamento Mandamentale di Forza Italia “Prima Irpinia” condivide per intero quanto dichiarato dal presidente della Provincia Domenico Gambacorta. Inoltre siamo convinti che sia doveroso coinvolgere tutti nella scelta dei candidati.

Candidati, come da noi ribadito nel documento sottoscritto, nel quale si chiede, che i candidati siano riconosciuti dalla base del partito,  dai suoi iscritti ma soprattutto dalla gente.

Quindi quanto dichiarato dal Presidente della Provincia Gambacorta , va nella giusta direzione , si faccia in modo che non venga mortificato il territorio , ma questa volta si tengano presente le istanze che arrivano dai territori , che mai come adesso, vengono da iscritti, amministratori ma soprattutto dalla gente che ancora crede in noi. Segnali questi che in tempi di sfiducia della gente verso la classe politica, devono essere assolutamente recepiti per il bene di tutti, partito e dirigenti.

Nonostante il poco tempo rimasto, crediamo sia ancora possibile un’ultima riflessione anche attraverso un incontro di tutte le anime, in modo da poter mettere in campo la miglior squadra possibile . Sicuri che il nostro coordinatore Provinciale Senatore Cosimo Sibilia anche questa volta non ci lascerà soli.