Baianese, al via le candidature per “Tutti Inclusi”: laboratori per ragazzi dai 9 ai 18 anni

Baianese, al via le candidature per “Tutti Inclusi”: laboratori per ragazzi dai 9 ai 18 anni

Domande dal 5 al 16 novembre per le attività delle annualità 2026-2027. L’avviso è disponibile sul sito del Comune di Baiano.

BAIANO – Aprono il 5 novembre le candidature per partecipare alle attività laboratoriali del progetto “Tutti Inclusi”, promosso nell’Ambito territoriale A6. L’iniziativa è rivolta ai ragazzi di età compresa tra i 9 e i 18 anni appartenenti agli istituti scolastici del territorio.

L’avviso, pubblicato dal Comune di Baiano, si inserisce nel programma “Campania Welfare”, finanziato attraverso il PR Campania FSE+ 2021-2027, nell’ambito degli interventi dedicati all’inclusione sociale. Le attività riguardano le annualità 2026-2027.

Le famiglie interessate potranno presentare la candidatura entro il 16 novembre 2026, inviando la documentazione all’indirizzo [email protected] oppure consegnandola a mano presso la sede del Consorzio A6, in largo Jerocades, a Mugnano del Cardinale.

L’avviso completo e il modello di adesione sono consultabili sul portale istituzionale del Comune di Baiano. Prima della presentazione della domanda, le famiglie sono invitate a verificare le modalità di partecipazione e la documentazione richiesta.