BAIANO. Arriva la Carta del Maio ed hanno avuto inizio le “Messe di Notte”. Foto
![]()
Stamane è stata inaugurata un lapide proprio all’ingresso del Comune di Baiano con la quale si riconosce la festa del Maio di Santo Stefano come evento rappresentativo dell’intera comunità baianese, nella quale si legge: “essa […]