Nino D’Angelo contro Salvini: “Non usi la mia canzone per spot leghisti”.
![]()
“Ca nisciun e’ fess!”. Nino D’Angelo si scaglia contro Matteo Salvini. Il motivo è chiaro: da alcuni giorni il nuovo spot elettorale della Lega per il movimento pro-Sud “Noi con Salvini” e’ stato messo online […]