L’Isis Lauro-Baianese sarà intitolato ad Umberto Nobile
![]()
La proposta arriva dall’Isis Lauro Baianese ed anche il Comune di Lauro è d’accordo tant’è che il sindaco Antonio Bossone ha già provveduto a convocare un consiglio comunale per discuterne. L’Istituto Superiore della Bassa Irpinia […]