Va in ospedale perché sta male, ma viene dimesso. Muore nel parcheggio dell’ospedale
![]()
La visita in ospedale, poi il malore. È stato dimesso dal pronto soccorso dell’ospedale di Caserta dopo essere stato visitato, per i medici non era necessario nessun ricovero ne ulteriori accertamenti, ma una volta giunto […]