Abusivismo edilizio, coniugi denunciati dai Carabinieri
![]()
Una coppia di coniugi, lui 61enne e lei 57enne, sono stati denunciati dai Carabinieri della Stazione di Ospedaletto D’Alpinolo perché ritenuti responsabili di violazioni varie in materia edilizia nonché del reato di falsità ideologica commessa […]