QUESTIONE STADIO PARTENIO LOMBARDI. Abodi ad Avellino venerdì 18 marzo.
![]()
di Redazione sportiva Sarà il Presidente della Lega di B Andrea Abodi a giungere ad Avellino per discutere della riqualificazione dello Stadio Partenio Lombardi. Venerdi 18 marzo è prevista la sua presenza nel capoluogo irpino. […]