VOLTURARA IRPINA. Circola San Michele Arcangelo. Il presidente Marra: “Abbiamo chiuso un anno positivo con tante piccole bellissime iniziative”.

VOLTURARA IRPINA. Circola San Michele Arcangelo. Il presidente Marra: Abbiamo chiuso un anno positivo con tante piccole bellissime iniziative.

A parlare è il Presidente del CIRCOLO SAN MICHELE ARCANGELO  Marra Michelangelo.”Abbiamo chiuso un anno positivo con tante piccole bellissime iniziative”.

 “Uno degli obiettivi- commenta Marra- è quello di ripristinare il vecchio sentiero, attraverso la montagna, che una volta bambini, ragazzi, abitanti e turisti percorrevano per arrivare al noto castello di San Michele Arcangelo”.  Anche quest’anno ci sono bellissime iniziative in programma che saranno approvate nel Consiglio Direttivo a breve.

Mantenere nel tempo la fede verso San Michele Arcangelo e festeggiarne le ricorrenze annuali è forma di rispetto per tutti coloro che da decenni si sono prodigati per esaltare il Santo Capitano del cielo

Abbiamo pubblicato un opuscolo per un doveroso omaggio alla storia del Culto di San Michele, con la speranza che la tradizione continui sempre nel futuro, alla ricerca di valori di Fede e di Amore.

In questi giorni sarà approvato il bilancio, credo che non ci siano problemi tenendo un grande margine di maggioranza. Da gennaio sono aperte le iscrizioni per il nuovo tesseramento.

A formare questo circolo complessivo, sono giovani desiderosi di riportare il castello alla sua antica gloria e a fare in modo “che possa rivivere ancora decenni splendenti, così come vive nella memoria dei Volturaresi”- conclude Marra.