VISCIANO. La Protezione Civile A.T.A.P.C riceve la consegna di un nuovo mezzo di soccorso

VISCIANO. La Protezione Civile  A.T.A.P.C riceve la consegna di un nuovo mezzo di soccorso

 

Oggi 17 maggio in presenza del Governatore della Campania Enzo De Luca, il Responsabile del Volontariato Prot.Civ.On. Di Nardo ed il Capo Settore Ufficio del Volontariato Dott. Berardino Iuorio, sono state ufficialmente consegnate ulteriori 120 mezzi alle associazioni e varie Protezioni Civili dei comuni campani. Alla cerimonia ufficiale erano presenti numerosi primi cittadini della Campania ed altre autorità.  Tra le Protezioni Civili assegnatarie di mezzi c’è anche quella di Visciano (NA)  A.T.A.P.C “Associazione per la Tutela Ambientale e Protezione Civile”, a cui è stato assegnato un nuovo mezzo, ovvero un Pick Up  modello ISUZU ATFS 86 C con trazione integrale ed altri dispositivi, per la soddisfazione del presidente Gioacchino Iovino.

Il Governatore della Regione Campania De Luca ha affermato: “Voglio ringraziare i volontari, le associazioni e tutti coloro che ci aiutano a garantire le condizioni di sicurezza nelle nostre comunità. Siete una delle realtà della Campania di cui andiamo più orgogliosi.
L’immagine che trasmettete della nostra regione è l’esatto contrario di quella che il resto dell’Italia ha avuto per anni, vale a dire la regione dei disastri, della devastazione ambientale, delle ecoballe, della disorganizzazione totale”VISCIANO. La Protezione Civile  A.T.A.P.C riceve la consegna di un nuovo mezzo di soccorso

VISCIANO. La Protezione Civile  A.T.A.P.C riceve la consegna di un nuovo mezzo di soccorso