VISCIANO. La Democrazia Cristiana “interroga” sindaco e Governatore. “Non si chiuda la scuola”

VISCIANO. La Democrazia Cristiana interroga sindaco e Governatore. Non si chiuda la scuola

“Caro Governatore Vincenzo De Luca, caro dott. Gianfranco Meo, Sindaco di Visciano, avreste dovuto controllare nelle scorse settimane cosa stesse accadendo nelle strade e locali della Campania e in particolare a Visciano.
Purtroppo gli interessi personali ed economici vengono sempre prima degli interessi della collettività. Non vi rendete conto del grave danno che state facendo ai ragazzi, non solo dal punto di vista culturale ma anche psicologico.
Anziché pensare ad attivare un servizio di controllo generale degli studenti offrendo Tamponi, mascherine FFpp2 e velocizzare la campagna vaccinazioni tra gli studenti, avete dedicato questi quindici giorni a non fare nulla, anzi qualcosa avete fatto: avete consentito assembramenti di ogni genere per lo svolgimento di manifestazioni natalizie arrivando così ad aumentare il numero dei positivi, ed ora che fate..? Ve la prendete con la scuola e con i piccoli studenti…
Quale comitato tecnico scientifico ha guidato le vostre scelte? Mi auguro che vi ricrediate presto su questa scelta scellerata.”.

Democrazia Cristiana Visciano