VISCIANO. Ieri cena a incontro sociale della “Blue Lion Soccer Visciano”.

VISCIANO. Ieri cena a incontro sociale della Blue Lion Soccer Visciano.

Incontro e cena sociale sul paese collinare dei dirigenti e soci della Blue Lion Soccer Visciano, squadra di calcio locale che milita nel girone F di 2 Categoria che attualmente è al primo posto nonostante il girone ostico del campionato in cui militano numerose squadre dell’Area Vesuviana. Squadra eccezionalmente allenata da mister Antonio Napolitano. Presenti all’incontro molti membri societari come il patron Aniello Carifi e il vice presidente Pellegrino Foglia è il direttore sportivo Aniello De Stefano. Presente all’incontro il consigliere regionale Mario Casillo che si molto attivato per cercare gli sponsor alla società viscianese.
Un incontro entusiasmante che vede coinvolti numerosi giovani locali che ogni fine settimana fanno il tifo anche in trasferta per la propria squadra. Si è molto fiduciosi ed entusiasti per risultati già positivi che possono proiettare la squadra alla promozione.
Nicola Valeri

VISCIANO. Ieri cena a incontro sociale della Blue Lion Soccer Visciano. VISCIANO. Ieri cena a incontro sociale della Blue Lion Soccer Visciano. VISCIANO. Ieri cena a incontro sociale della Blue Lion Soccer Visciano.