Venerdì 22, Sabato 23 e Domenica 24 Settembre, il Museo Civico – con il Patrocinio del Comune di Roccarainola – presenta la Mostra Collettiva di Arte Contemporanea dal titolo “Multa paucis”.

Venerdì 22, Sabato 23 e Domenica 24 Settembre, il Museo Civico   con il Patrocinio del Comune di Roccarainola   presenta la Mostra Collettiva di Arte Contemporanea dal titolo “Multa paucis”.

Saranno esposte opere degli Artisti:   Ciro Crispo, Raffaella De Stefano, Noemi Rigoli e Maria Rosaria Vitale.  Lina D’Avanzo, una delle curatrici della Mostra, ci descrive l’evento: “I quattro giovani artisti nelle proprie opere rappresentano tematiche forti e contemporanee. Si potranno contemplare una molteplicità di stili e tecniche; dalle opere figurative e ricche di simboli, di Ciro Crispo che predilige la tecnica mista, agli oli su tela e su legno dai colori caldi di Maria Rosaria Vitale, per poi passare alla leggerezza degli acquarelli di Noemi Rigoli resi corposi, dai tratti ad inchiostro e a matita a quelli invece più sfumati e astratti di Raffaella De Stefano”.

La Mostra avrà luogo presso il Palazzo Baronale in Via Matierno, 1 a Roccarainola.

Gli orari della Mostra saranno i seguenti:

Venerdì ore 18:30: Vernissage con i saluti di apertura da parte di Carmine Centrella – Presidente Museo Civico; Lina D’Avanzo e Maria Rosaria Mazzariello – curatrici dell’evento; Raffaele De Simone – Sindaco di Roccarainola; Giovanni Sirignano – Assessore alla Cultura; Giusy Corrado – Assessore al Turismo.

La Mostra proseguirà Sabato e Domenica con i seguenti orari: dalle 11:00 alle 13:00 e dalle 17:00 alle 20:00.

Ingesso gratuito.

Per info e contatti: museocivicoroccarainola@gmail.com oppure infoline 3347522728