Uccisione dell’autore della strage di Berlino. De Lieto (Li.si.po.), la polizia italiana ha fatto onore al nostro paese ed ha aumentato il senso di appartenenza di tutti gli italiani.

Uccisione dellautore della strage di Berlino. De Lieto (Li.si.po.), la polizia italiana ha fatto onore al nostro paese ed ha aumentato il senso di appartenenza di tutti gli italiani.

Sangue freddo, capacita’ operativa, coraggio, immediatezza: sono queste le caratteristiche evidenziate dai due valorosi operatori di Polizia, che hanno bloccato il criminale terrorista che ha seminato terrore e morte a Berlino. – Così ha dichiarato il Presidente Nazionale del Libero Sindacato di Polizia (LI.SI.PO.), Antonio de Lieto – Il criminale vistosi perso non ha esitato a sparare contro una pattuglia della Polizia di Stato, nel milanese, colpendo un poliziotto. L’altro componente la pattuglia, addirittura un Agente in prova, ha risposto immediatamente al fuoco, colpendo a morte, il criminale. Questa è’ la Polizia di Stato: uomini e donne,su cui il Paese può sempre contare. La Polizia italiana – ha concluso e Lieto – ha dato prova al mondo, della sua efficienza e della sua garanzia sul fronte della sicurezza e di difesa dello Stato democratico e della Libertà’ di tutti.