Uccide la moglie con tre colpi di pistola e poi fugge: caccia al killer

Uccide la moglie con tre colpi di pistola e poi fugge: caccia al killer

Dramma questa mattina, poco dopo le 8.30, a Madonna di Lonigo, in via Campistorti, a fianco della zona industriale. Secondo le prime informazioni una donna è stata uccisa all’esterno, lungo la strada, vicino alla sua auto, nella quale pare stesse cercando di entrare per mettersi in salvo: a colpirla con una pistola è stato il marito che si è poi dato alla fuga e ora è ricercato dalle forze dell’ordine visto che potrebbe ancora essere in zona. Secondo alcune indiscrezioni si tratterebbe di una coppia di origine serba: lei aveva 33 anni mentre il presunto omicida sarebbe, Zoran Luivanovic, 40 anni, che da quanto appreso sarebbe evaso lo scorso luglio dagli arresti domiciliari, misura disposta dall’autorità giudiziaria per violenze contro la stessa consorte.

Diversi residenti, che abitano vicino, hanno udito i colpi d’arma da fuoco, almeno tre stando alle prime testimonianze. Immediato l’allarme al 112 e l’arrivo sul posto i carabinieri, che si sono subito messi subito sulle tracce dell’uomo, che potrebbe essere ancora in zona e soprattutto armato. La donna è stata soccorsa da un’ambulanza del Suem 118, giunta dal vicino ospedale di Lonigo, ma per lei non c’era nulla da fare. Dai primi accertamenti si sarebbe trattato di una vera e propria esecuzione.

In zona sono arrivate diverse pattuglie dell’Arma che hanno istituito diversi posti di blocco in zona e che anche nei comuni circostanti. La zona dove si è verificata la tragedia è stata transennata, anche per tenere lontano i curiosi, accorsi sul posto numerosi appena si è sparsa la notizia dell’omicidio.