TUFINO. A fine agosto arriva la festa di San Bartolomeo

TUFINO. A fine agosto arriva la festa di San Bartolomeo

La festa di San Bartolomeo, Santo Patrono del Comune di Tufino, come ormai è consuetudine si svolgerà anche quest’anno nel corso dell’ultima settimana di agosto.
I festeggiamenti religiosi prenderanno le mosseattinata, della Santa Messa. Nel tardo pomeriggio, invece, muoverà la pTUFINO. A fine agosto arriva la festa di San Bartolomeorocessione del Santo Protettore per strade principali del paese.
Per quanto riguarda l’aspetto popolare, invece, un eccellente lavoro organizzativo è stato fatto dal Comitato Festa, presieduto da Onofrio Prisco. In particolare, un’anteprima dei festeggiamenti si avrà il 21 Agosto, con la finale di calcio a 5 della prima edizione della Coppa San Bartolomeo, presso il centro polisportivo “Bartolomeo Balletta”, torneo svoltosi tra i vari rioni del paese.
Si proseguirà poi nelle serate del 22-23 con gli spettacoli di Tony D’Ursi, direttamente da Made in Sud in “Tony Figo”, e di Gianmarco Carroccia, noto per la sua perfetta interpretazione di Lucio Battisti; mentre il 24 sera, come da programma, si esibirà la banda musicale di Bracigliano ( SA).
I festeggiamenti si concluderanno poi in bellezza la sera del 25 agosto, con l’attesissimo ed imperdibile concerto di Marco Masini e con uno spettacolo di fuochi pirotecnici.TUFINO. A fine agosto arriva la festa di San Bartolomeo