Terzigno, proclamati i consiglieri comunali eletti: si chiude l’iter delle amministrative

Terzigno, proclamati i consiglieri comunali eletti: si chiude l’iter delle amministrative

TERZIGNO – Si è svolta oggi alle ore 11.00, presso la Sala Consiliare del Comune di Terzigno, la cerimonia di proclamazione dei consiglieri comunali eletti, ultimo passaggio formale previsto dopo le recenti elezioni amministrative.

Con la proclamazione degli eletti si conclude ufficialmente il percorso elettorale che ha portato al rinnovo degli organi amministrativi della città.

Per l’occasione, il sindaco Salvatore Carillo ha rivolto un messaggio di augurio ai neo consiglieri comunali, sottolineando l’importanza del ruolo che saranno chiamati a svolgere nei prossimi anni.

«A tutti i consiglieri eletti rivolgo i miei migliori auguri per il percorso che li attende al servizio della città. Con la proclamazione degli eletti si completa ufficialmente il percorso delle elezioni amministrative. Rivolgo ai consiglieri comunali il mio più sincero in bocca al lupo per l’importante ruolo che siete chiamati a svolgere. Ci attendono anni importanti per la nostra città e sono certo che ciascuno farà la propria parte. A tutti voi auguro buon lavoro e, come sempre, Viva Terzigno!», ha dichiarato il primo cittadino.

La nuova assise comunale è ora pronta a iniziare il proprio mandato amministrativo, con l’obiettivo di affrontare le sfide e i progetti che interesseranno il territorio nei prossimi anni.

Terzigno, proclamati i consiglieri comunali eletti: si chiude l’iter delle amministrative Terzigno, proclamati i consiglieri comunali eletti: si chiude l’iter delle amministrative