Successo per l’artigiano Day.

Successo per l’artigiano Day.

In una bellissima giornata di sole ,si è svolta giovedi 27 novembre a Brusciano ,in Via Caprarelle, la manifestazione “Artigiano Day “ evento organizzato per i sette anni di attività dell”Artigiano laboratorio di ceramica del maestro Antonio Montanile.

Circa trecento i bambini protagonisti della manifestazione, che hanno studiato l’arte della ceramica e per un giorno sono diventati baby maestri ceramisti. Un accoglienza impeccabile dello staff l’artigiano insieme agli artisti Angelo Iannelli nelle vesti di Pulcinella , il mago Mr. Pepe e l’attrice Lucia Oreto del San Carlino, che hanno entusiasmato i gioiosi bambini, tra i giochi di magia e le pulcinellate . Non sono mancati i balli dello staff l’artigiano che ha coinvolti in tanti giochi i bambini .

Tra i lavori di argilla , le lSuccesso per l’artigiano Day. ezioni di ceramica con una pizza , un bicchiere di coca e tanti dolci , la giornata è volata presto per i tanti piccini accompagnati dalle loro maestre entusiaste della manifestazione. Da sottolineare che tutti i giorni a Brusciano l’artigiano impartisce lezioni di arte alle varie scuole della Campania.

La manifestazione è stata ripresa dal regista Mario Barone per un reportage con la presenza della nota presentatrice Lorenza Licenziati- Erano presenti per  l’Ambasciatore periodico locale  Teresa Iannelli e Felice Marotta.

La kermesse si è conclusa con un brindisi finale è la soddisfazione di Antonio e Mena sua moglie, che hanno coronato una giornata indimenticabile frutto di un grande amore fatto di passione per la ceramica e la vita

Comunicato stampa Ass. Vesuvius.