SPERONE. Colomba: “Egregio Sindaco e presidente dell’Unione dimissionario, ti consigliamo di svegliarti e non fare altri…”

SPERONE. Colomba: Egregio Sindaco e presidente dell’Unione dimissionario, ti consigliamo di svegliarti e non fare altri...

Il sindaco e presidente dimissionario dell’Unione dei comuni ancora una volta confonde la forma dalla sostanza! Ma, cerchiamo di spiegare meglio. In due anni il presidente dell’Unione dei comuni non ha portato avanti un solo obiettivo, pretendendo di essere il primo presidente quando nasceva l’unione! Risultati: zero! Ora sul distretto turistico dice che voleva un nostro suggerimento? Che dovevamo avvertirlo? Egregio Sindaco, non ti basta la tua sapienza illimitata e la tua visione sconfinata? Il sindaco – presidente dell’Unione dimissionario, ci delude, come può essere possibile che non ha avuto la capacità e l’intuizione politica di costituire un distretto turistico nel Baianese, facendo escludere 4 comuni dalle politiche dei distretti turistici e commettendo un errore di “grammatica politica”? Hai fallito anche su questo, perché in due anni non hai avuto la capacità di programmare un distretto turistico tenendo fuori dalle future politiche di sviluppo: imprese, comuni e cittadini! La cosa triste, è che su una straordinaria occasione di sviluppo del nostro territorio tu hai il coraggio di “sorridere”… Pensa bene a cosa hai combinato …. in riferimento al nostro consigliere comunale in seno all’Unione: avete preteso un Unione a trazione e fotocopia delle maggioranze comunali con la giunta composta da sindaci e ancora si parla???

Egregio Sindaco e presidente dell’Unione dimissionario, ti consigliamo di svegliarti e non fare altri danni anche perché il fallimento del mancato Distretto turistico del Baianese è il TUO FALLIMENTO ! ( il Vallo Lauro con l’Unione dei comuni Antico clanis ha ottenuto il distretto turistico per tutti i comuni ) …. Rifletti Sindaco – presidente dimissionario cosa hai prodotto per il Baianese…

Il gruppo consiliare La Colomba (Comunicato Stampa)