SIRIGNANO. Intitolata la sala consiliare all’ex sindaco Domenico Acierno. Video e Foto

SIRIGNANO. Intitolata la sala consiliare allex sindaco Domenico Acierno. Video e Foto

Nel pomeriggio si è tenuta la cerimonia di intitolazione della sala consiliare del Comune di Sirignano alla memoria dell’ex sindaco Domenico Acierno, primo cittadino del piccolo comune mandamentale tra gli anni 70 e 80. Voluta fortemente dal sindaco Raffaele Colucci all’indomani della sua morte oggi si è tenuta la cerimonia ufficiale alla presenza dei figli , parenti e dell’amico fraterno, l’ex Questore, oggi in pensione, Vincenzo Stingone.

“Un amministratore di lungo corso che ha prestato con grande professionalità e umiltà il suo contributo per la causa del paese. Se oggi a Sirignano abbiamo una piscina, una villetta, un campo da calcio, diverse strade montane e tante altre opere il merito è dell’operato del dott. Acierno”, ha affermato il sindaco Raffaele Colucci. Parole di elogio anche dell’amico questore Vincenzo Stingone, che con l’ex sindaco era legato da una amicizia fraterna. La cerimonia si è conclusa con la scoperta della lapide commemorativa posta all’ingresso dell’aula consiliare. 


SIRIGNANO. Intitolata la sala consiliare allex sindaco Domenico Acierno. Video e FotoSIRIGNANO. Intitolata la sala consiliare allex sindaco Domenico Acierno. Video e FotoSIRIGNANO. Intitolata la sala consiliare allex sindaco Domenico Acierno. Video e FotoSIRIGNANO. Intitolata la sala consiliare allex sindaco Domenico Acierno. Video e FotoSIRIGNANO. Intitolata la sala consiliare allex sindaco Domenico Acierno. Video e FotoSIRIGNANO. Intitolata la sala consiliare allex sindaco Domenico Acierno. Video e FotoSIRIGNANO. Intitolata la sala consiliare allex sindaco Domenico Acierno. Video e FotoSIRIGNANO. Intitolata la sala consiliare allex sindaco Domenico Acierno. Video e Foto