SIRIGNANO. Acceso ieri l’albero di Natale tra bambini e Babbo Natale

SIRIGNANO. Acceso ieri lalbero di Natale tra bambini e Babbo Natale

Si è svolto ieri, in piazza Principessa Rosa a Sirignano (Av), l’evento della quarta edizione dell’Accensione dell’Albero di Natale.  La manifestazione organizzata da Benedetta Napolitano e Anastasia Auriemma con la fattiva collaborazione di Vincenzo Cillo e del comitato festa di Sant’Andrea ha riscosso un notevole successo.

Protagonisti principali i bambini e il loro incontro con Babbo Natale Molto emozionante il volo dell’angelo che sfiorando la punta dell’albero ha acceso le luci multicolori.

Benedetta Napolitano e Anastasia Auriemma ringraziano tutti quelli che hanno partecipato alla splendida riuscita dell’evento: la scuola dell’infanzia ed elementari di Sirignano “A. Manzoni – Ro sa Finelli, il coro parrocchiale, l’associazione cattolica, Raffaella Rozza con il suo ballo hip hop, DanzArte di Angela Iacovacci di Mugnano del Cardinale, gli stendisti, Orazio Peluso, Carmela Peluso e Gabriella.

Un ringraziamento particolare va alla protezione civile di Sirignano nelle persone di Francesco Colucci e Teresa Morelli per il loro efficiente e professionale coordinamento.SIRIGNANO. Acceso ieri lalbero di Natale tra bambini e Babbo Natale SIRIGNANO. Acceso ieri lalbero di Natale tra bambini e Babbo Natale