Scende in campo anche la città di Nola per l’elezione dei delegati alla Convenzione provinciale del Partito Democratico

Scende in campo anche la città di Nola per lelezione dei delegati alla Convenzione provinciale del Partito Democratico

Come dal Regolamento per l’elezione del segretario e dell’assemblea nazionale, giovedì 30 marzo 2017, alle ore 19, si terrà la Riunione del Circolo di Nola per designare i Delegati alla Convezione Provinciale. L’incontro si terrà presso la saletta del Pub St. George di Via Fonseca 13 a Nola.

Potranno partecipare con diritto di parola e di voto tutti coloro che risultano regolarmente iscritti fino al 28 febbraio 2017.

Le riunioni di Circolo sono aperte alla partecipazione di elettori e simpatizzanti del Partito Democratico, che a giudizio della Presidenza, possono concorrere alla discussione.

L’iniziativa prevede la presentazione delle linee politiche-programmatiche dei candidati alla segreteria nazionale, garantendo la più ampia possibilità di intervento agli iscritti. Nel corso dell’assemblea quindi saranno presentate, da rappresentanti locali, le mozioni dei tre candidati: Matteo Renzi, Andrea Orlando e Michele Emiliano. A tutti sarà riconosciuta pari opportunità di esposizione nel limite massimo di 15 minuti.

Successivamente verranno presentate le liste dei delegati alla Convenzione Provinciale, ciascuna collegata ad uno dei candidati alla Segreteria Nazionale, rispettando il principio dell’alternanza di genere.

La votazione, riservata soltanto agli iscritti, si effettuerà sabato 1° aprile 2017 dalle ore 16 alle ore 22, presso la sede cittadina del circolo in Via Tansillo 16. Al termine seguirà lo scrutinio dei voti.

Luigi Pappalardo  (Coordinatore cittadino)