Sant’Angelo dei Lombardi. Plurale, femminile. Storie di donne. 10 marzo 2023 ore 19.00 Centro Sociale don Bruno Mariani

SantAngelo dei Lombardi. Plurale, femminile. Storie di donne.  10 marzo 2023 ore 19.00 Centro Sociale don Bruno Mariani

“Plurale, femminile. Storie di donne”. L’Amministrazione comunale di Sant’Angelo dei Lombardi di concerto con Irpinia 2000 Onlus e la cooperativa Stazione Goleto promuove un importante momento di confronto a più voci. Non solo per celebrare la giornata internazionale della donna, ma per condividere la diversa percezione dei diritti a diverse latitudini della terra. Il confronto promosso per il 10 marzo alle ore 19.00 nella sala teatro del centro sociale don Bruno Mariani propone un ricco confronto con artiste, scrittrici e donne ospiti dei centri di accoglienza. L’amministrazione comunale accende i riflettori sulla reale condizione di disuguaglianza che affligge il mondo, e offre uno spunto di riflessione con le storie dal mondo, che a Sant’Angelo hanno trovato riparo e accoglienza.

Oltre ai saluti del Sindaco Marco Marandino, interverranno Antonella Antoniello, Maria Ronca, Emanuela Sica, Rachele Branca, donne rifugiate di origini afgane, marocchine e ucraine, e la presidente dell’associazione ucraini in Irpinia.

Gli intermezzi musicali dei Makardia e Cesare Carpenito al violino. Infine, saranno esposti prodotti di artigianato locale al femminile.SantAngelo dei Lombardi. Plurale, femminile. Storie di donne.  10 marzo 2023 ore 19.00 Centro Sociale don Bruno Mariani