Sanremo Writers, presente anche Marilena Brassotti Ziello con il suo ultimo romanzo

Sanremo Writers, presente anche Marilena Brassotti Ziello con il suo ultimo romanzo

Sanremo Writers, presente anche Marilena Brassotti Ziello con il suo ultimo romanzoIl 9 febbraio iniziava la prima serata del 66° Festival della Canzone Italiana ed iniziava anche l’immancabile appuntamento con il SANREMO WRITERS, il Sanremo degli scrittori. A raggiungere la cittadina ligure è stata la volta anche della giovane scrittrice campana Marilena Brassotti Ziello, di Sant’Arpino in provincia di Caserta. Ai microfoni di radio e in diretta Tv da Casa Sanremo per BookSprint Edizioni il suo ultimo romanzo edito dal 12 Novembre 2015 dal titolo “Il nostro amore… Infinito”, una storia di grande impatto che mette al confronto diverse culture e giovani ragazzi sugli aspetti più importanti della vita. Una generazione giovane ma matura allo stesso tempo, un viaggio infinito e di speranza da Roma a New York quello del terzo libro della scrittrice, già autrice di altri due testi, “Come te… nessuno al mondo” e “L’amore, dietro le apparenze”.

Sanremo Writers, presente anche Marilena Brassotti Ziello con il suo ultimo romanzoLa giovane autrice già premiata nel 2014 dal Premio Nazionale Vincenzo Crocitti in Roma come giovane proposta Culturale, stavolta prende parte all’evento organizzato da BookSprint Edizioni e Casa Sanremo al Palafiori di Sanremo.

Scrittrice, autrice di monologhi, racconti e poesie è anche presidente di un’associazione che prende il nome di “Circolo Culturale – Giovanni Brassotti Ziello”, ideatrice del PREMIO LETTERARIO NUOVE PROPOSTE  rivolto a giovani autori del panorama letterario in collaborazione sempre con la casa editrice BookSprint e all’editore Vito Pacelli.

Sanremo Writers, presente anche Marilena Brassotti Ziello con il suo ultimo romanzoUn vero uragano nel panorama culturale e letterario la giovane partenopea. Noi continueremo a seguirla fino alla ribalta nazionale!

Marilena Brassotti Ziello è un talen  to fuori dal comune, una penna leggera che emoziona i suoi lettori, li trascina nei testi e rappresenta la loro quotidianità, così che ormai i suoi lettori crescono a vista d’occhio.