SAN PAOLO BEL SITO. Tutto pronto per l’inaugurazione del Minimarket M.S.

SAN PAOLO BEL SITO. Tutto pronto per linaugurazione del Minimarket M.S.

Sarà inaugurato sabato 21 maggio alle ore 20.00 a San Paolo Bel Sito, in via provinciale per Nola,
dopo l’attesa per il  rinnovo locale del Minimarket M.S. Il locale con un ambiente nuovo rivisitato e curato nei particolari, con  la dedizione e la passione della cura dei dettagli. L’assortimento e la qualità faranno la differenza. Qui troverai un vasto assortimento di congelati e surgelati. Selezione di salumi e formaggi delle migliori marche con arrivi giornalieri di freschi e generi vari. Si effettuiamo inoltre anche consegna a domicilio.
“Un ringraziamento particolare va a chi ci ha sostenuto durante i lavori esaudendo ogni nostra richiesta un grazie va ai professionisti del settore costruzioni e un grazie in anticipo a tutti i clienti che ogni singolo giorno ci hanno permesso di credere in questo progetto”. Queste le parole dei gestori. “L’inizio di tanti altri traguardi un sogno che diventa realtà”.  Sotto le nostre specialità:

SAN PAOLO BEL SITO. Tutto pronto per linaugurazione del Minimarket M.S. SAN PAOLO BEL SITO. Tutto pronto per linaugurazione del Minimarket M.S. SAN PAOLO BEL SITO. Tutto pronto per linaugurazione del Minimarket M.S. SAN PAOLO BEL SITO. Tutto pronto per linaugurazione del Minimarket M.S.