Sabato 8 Ottobre dalle ore 17:00 BRIGA al Parco Commerciale Vulcano Buono di Nola (NA)

Sabato 8 Ottobre dalle ore 17:00 BRIGA al Parco Commerciale Vulcano Buono di Nola (NA)

Talento”, che arriva a distanza di due anni dall’album platino “Neveragain”, è un album differente da quello che ci si può aspettare da un artista noto particolarmente nel mondo rap. Briga infatti con questo album, dà spazio a tutto il suo estro, producendo brani dal sapore cantautorale, con cantati intensi ed eleganti, dando forma ad un nuovo e differente Briga, che riesce però ad essere trasversale in quello che è il sottile passaggio dal mondo hip hop a quello pop.

Anche i featuring nell’album sono la dimostrazione di un’apertura totale ai differenti generi musicali: Lorenzo Fragola (Rimani qui), Gemitaiz (Non chiederlo a me), Gianluca Grignani (Nudo), Alessio Bernabei (Abbi cura di me), Mostro & Clementino (Fuoco amico), Sercho (Eo-eo) e Gemello (A due cieli da me).

Tredici le tracce della versione standard, quattro extra nella versione deluxe che si arricchisce inoltre di un booklet di 40 pagine con i testi delle canzoni e foto inedite, due i singoli estratti, “Baciami (Hasta luego)” che è stata una delle colonne sonore di quest’estate e che ha già conquistato il disco d’oro, e “Mentre nasce l’aurora” uscito in radio il 16 settembre.